mercoledì 4 novembre 2009

San Leone - Agrigento

Domenica 8 Novembre 2009, si disputerà a Sal Leone, provincia di Agrigento la penultima tappa del Grand Prix Regionale di Corsa. Dopo la bella prestazione ottenuta a Sant'Agata di Militello (ME), la voglia di ripeterci è di fare meglio c'è, sperando di essere ancora più numerosi. la possibilità di raggiungere l'obbiettivo c'è, anche se un risultato del genere poteva sembrare inaspettato, ma la qualità e l'impegno di tutti fa si di trovarci al vertice della classifica regionale.
Date la vostra adesione numerosi per domenica dove dobbiamo vincere e vinceremo basta volerlo. Ciao e a Domenica.

PS. Le foto di domenica scorsa mettetele.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

NN POSSO VENIRE CARO MARIO PERO SE VENIVO.....CIAO ALLA PROSSIMA JOE

poco ne hai ha detto...

ciao mario siamo arrivati terzi se t'impegnavi di oiu' prendevi oiu' punti poco ne hai ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

caro joe e "poco ne hai" grazie per aver risposto al post ma non sono io l'artefice dell'articolo !!
mi firmo sempre mario la rosa componente direttivo ACUS

Anonimo ha detto...

guarda che nn sono io " poco ne hai" vabbe che la verita fa male.....io pure mi firmo bye

angelo ha detto...

mario poco ne hai chi lo dice? soltanto due persone ,sai chi sono?pensavo che mi avevi riconosciuto sono iangelooooooooooo occhio che a catanio ti doppio il giro allenati ti raccomando ciaooooooooooooooo