martedì 1 settembre 2009

complimenti!!

Volevo ringraziare e complimentarmi, a nome del direttivo ACUS , con tutti i soci(eroi) che hanno partecipato alla lunga ma piacevole e divertente trasferta di Napola, valevole come 3 prova del grand prix reg..Il risultato come società è stato lusinghiero: 3 maschili e 6 femminili;questo significa che come squadra maschile il podio è ormai alla ns portata e non si può fallire; come squadra femminile c'è da sudare ma il podio è ancora possibile!!
Individualmente bel primo posto di leo con joe pellecchia poco distante, terza piazza per andrea viscuso;ottavio che ha messo in fila (rubando qualche sec. in partenza) pietro r. agostino e dino;marcello e il sottoscritto hanno strapazzato l'ex presidente che a sua volta in volata ha preceduto antonio r. e fabio c.;ottimo l'anziano della comitiva andrea b. che ha avuto la meglio su carmelo r. ,giustificato dalla sveglia delle 4 del mattino per preparare un'ottima insalata di riso cucinata per l'occasione;occhio ad angelo f. che si avvicina sempre più al leader leo; le ns donne,maria, elisa,roberta,graziella e mary, bravissime anche se hanno sofferto il caldo;grazie anche a giancarlo, dario ricciardetto e seby "l'uomo volante".
Buon allenamento e alla prossima in quel di S.Agata di Militello il 25 Ottobre
mario la rosa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro presidente ti rinnovo gli auguri di buon quarantasettesimo compleanno e ti comunico che per la prossima gara, per te e per tuo compare Marcello, ho previsto un distacco minimo di 1 (uno) minuti dal sottoscritto.
Domenica 30 agosto l'ASD Archimede ha dimostrato di essere una bella realta, in considerazione anche, delle assenze importati quali Emanuele Miceli, Antonio Cusumano, Carlo Grande e Salvatore Sessa. Colgo l'occasione per augurare a Salvatore Sessa di guarire in fretta dal serio infortunio.
Pietro PUGLISI

Salvatore S. ha detto...

Un Saluto a tutti i componenti dell'Archimede. Volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno gareggiato a Napola e per l'ottimo risultato ottenuto nonostante la mia assenza. Fra poco dovrei iniziare a correre, in attesa dell'esito dell'ecografia che farò giorno 10 se tutto va bene riprendiamo, per rientrare più forte di prima.
Ciao a tutti, grazie pietro ho visto che hai dato il massimo dalle foto.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

TEMPO AL TEMPO CARO MARIO SFOTTI ...... SENTIRETE PARLARE DI JOE PELLECCHIA. E CONIGLIARO M DOVRA RITORNARE LA MAGLIETTA CON LARELATIVA SCRITTA CIAO

Sakvo Sessa ha detto...

Grande Risultato di Pietro Puglisi alla GranFondo di Cefalù: 91 1611 PUGLISI PIETRO NT 3 INDIVIDUALE 04:24:35 07:08:33 22,26

Anonimo ha detto...

OTTAVIO,
mi hai inscritto alle mezze di Catania e Palermo????
Andrea