mercoledì 1 luglio 2009

archimede piu forte degli "imprevisti"

ebbene si, se riusciamo ad arrivare terzi nella classifica di società in quel di piazza armerina, sia maschile che femminile, con tutti gli "imprevisti" che sono capitati ad alcuni soci, impedendoli di dare il loro significativo contributo : Ennio che partito da siracusa con la bicicletta alle 4,30 gli indicano la strada sbagliata e arriva a p.zza armerina alle 11,30(per napola ti suggerisco di montare il satellitare alla bici), a pietro e ottavio che il "nemico" ha sabotato la macchina facendogli perdere, non solo la gara ma anche uno stipendio per il danno da riparare(la prossima volta fai come sempre vai a sgamo),a federico che essendo il piu giovane aspetta il sabato notte per....e domenica mattina non sente la sveglia(ti ricordo che il venerdi è... meglio!!) e i vari imprevisti capitati a roberta, gemma, antonio e giancarlo, allora siamo davvero una gran bella realtà portata avanti da persone (ogni singolo/a socio/a) fantastiche che riescono a formare un gruppo di qualità, cosi diverso ma cosi compatto, da formare una squadra da primato!!. A questo punto tutto il direttivo ACUS esige che primato sia per ogni tappa delle 4 che rimangono per terminare il grand prix regionale che ci sta vedendo protagonisti; tutto questo è dimostrato che dopo 6 prove, e considerando le 5 migliori tappe per ogni societa, le classifiche provvisorie ci vedrebbero così posizionati: maschile, Tempo libero enna e padua rg a 288 p. Archimede a 287 p. e Universitas pa 280 p.......femminile, Terrasini 299 p. Archimede 288 p. Napola 286 p. barocco rg e gela a 279 p.....e quindi alla luce di tutto ciò siete tutti precettati per il 17 luglio alle 21,00 a casa di Mary e Carmelo Regina (alla pizzuta via Monti,35 accanto alla pizzuteria!)per mangiare bere e organizzare al meglio la spedizione per napola .L' ordine è esteso anche alle mogli i mariti i compagni e le compagne ecc.(tanto non sono a casa mia!).Naturalmente per chi non dovesse venire l infortunio è imminente.
p.s. dare l'adesione per il 17 luglio,come nel vs solito,tramite commento o sms ad uno dei componenti ACUS!!
mario la rosa

11 commenti:

Salvo Sessa ha detto...

Ciao, Io avevo intenzione di venire, ma ieri mi sono infortunato lo stesso. Mi sa che porti iella. Spero comunque che non sia niente di grave e che giorno 11 Luglio posso partecipare al 3000m con Ottavio a Catania. Ciao

Anonimo ha detto...

Se mia moglie viene vengo, come si capisce comando IO a casa mia!!!
Comunque dopo la gara a Pza Armerina il gruppo Catania ha divinamente mangiato da Nino, Rustico, alla faccia di chi non è voluto venire!
Al 3000 ci sarò.
Andrea V.

Anonimo ha detto...

io ci sarò insieme alle mie donne.
ottavio

Anonimo ha detto...

Leo a quanto lo vuoi fare il 3000 (3'15")????

Anonimo ha detto...

da pellecchia: io vengo gg17 speriamo anche conigliaro , se no mi "arrifridda u ciancu"

Anonimo ha detto...

se viene pellecchia vengo anche io così gli copro il fianco
peppe

angelo farruggia ha detto...

ciao sono angelo io ci saro' con stefy ed eleonora nn vedo l'ora ciaoooo

Anonimo ha detto...

Siamo felici di partecipare Fabio Graziella e Laura CICOZZETTI

Anonimo ha detto...

mario sono joe ma dove dobbiamo venire venerdi? a che ora ? portiamo quaccosa o solo " PANZA E PRESENZA". see you later

Anonimo ha detto...

Sono Andrea, volevo anche io sapere come ci si organizza pe la cena, prendiamo pizza, andiamo da qulache parte , portiamo qualche cosa...come al solito lo staff organizzativo societario lascia molto a desiderare!!!

Anonimo ha detto...

ciao mario sono joe ,(grazie chiaramente nn a te ma al padrone di casa x la squisita accoglienza di venerdi), x quanto riguarda la trasferta di napola, cioe le discussioni x come e quando andare, alla fine, io mi accodero a conigliaro come sempre,(perche se no u ciancu sa rifridda) bye alla prossima