lunedì 18 maggio 2009

emozioni a ragusa!!

ennesimo eccellente risultato per l'archimede alla manifestazione di Ragusa valevole come 5ta prova del grand prix reg.di corsa su strada;infatti nella classifica di società maschile abbiamo ottenuto la seconda piazza dietro i simpaticissimi, ieri imbattibili, atleti della padua rg a cui tra l'altro vanno i complimenti, anche,per l'ottima organizzazione dell'evento;terza posizione nella classifica di società femminile.Encomiabili tutti i soci che hanno preso parte alla manifestazione da andrea viscuso ,il primo dei soci archimede a tagliare il traguardo, a "jo" la fauci, che si è fatto staccare negli ultimi 100m dal buon roberto de francesco (mr.11punti)!!bravissime le donne, tra tutte l'emozionante debutto di "gemma" davies messa in strada, solo da qualche settimana ,dal nostro salvo chiofalo.
A questo punto cari soci(mancano 5 tappe al termine del grand prix) non possiamo più nasconderci poiché dobbiamo convincerci che arrivare tra le prime tre società siciliane per il 2009, alla luce dei risultati ottenuti sin d'ora, è possibilissimo, naturalmente con l'apporto di tutti i soci,da sessa a lazzara, dai "catanesi" ai "sampalisi", dal clan conigliaro agli ex canottieri(olimpionico e non), dagli antonios ai farruggia-giuliano,al quasi sponsor miceli ai mariti compagni e fratelli delle nostre fantastiche donne maria, elisa,roberta,graziella,gemma,mary e romina.
Quindi archiviamo la bella ed emozionante giornata di ieri ,ricominciamo a correre per migliorarci il 28 giugno a piazza armerina manifestazione valevole come 6 tappa del grand prix reg;consapevoli che chi non dovesse partecipare il rischio infortunio diventa certezza!!!
mario la rosa umile componente il c.d. ACUS

7 commenti:

Salvo Sessa ha detto...

Ciao Mario, le foto prima le sistemavi e poi le caricavi. no che siamo tutti corricati. Io a Piazza Armeriana ci sarò e farò di tutto per portare anche mia moglie.

Anonimo ha detto...

Caro presidente senza nulla togliera all'ex hai portato un vento nuovo nella società ed è encomiabile il tuo entusiasmo dimostrato in queste ultime settimane. Grazie alle buone relazioni che hai con tutti noi,nonchè la capacità di coinvolgere i singoli, mi sento responsabile, e credo che lo pensino anche gli altri, di dover dare il massimo affinchè la società possa raggiugere gli obiettivi ambiti. Dobbiamo continuare ad essere prima di tutto un gruppo unito, qualità invidiabile in una società, e sono certo che i traguardi a cui miriamo non sono così lontani.
Grazie Presidente.
Pietro PUGLISI

Anonimo ha detto...

Caro Presidente,
sono daccordo con Pietro, Tu si che sei un presidente, prima c'era qualcosa di anomalo...ancora comunque abbiamo qualcosa da migiorare per quanto riguarda la parte relativa al tesoriere...

Anonimo ha detto...

ringrazio l'ex presidente per le belle parole nei miei confronti ,ma se il clima è di entusiasmo e voglia di fare squadra lo si deve a tutti i soci e soprattutto al c.d. ACUS che in soli tre anni ha raggiunto dei risultati invidiabilissimi!!!...e adesso occhio a tutti perchè sono tornato!!!
mario la rosa

Salvo Sessa ha detto...

Archimede Siracusa, la Società rivelazione di questa edizione del Grand Prix Sicilia di Corsa, state attente perchè vi prendiamo a tutte. Forza ragazzi che se continuviamo così riusciamo ad entrare tra le prime 5 e perchè no tra le prime 3 Società Siciliane.

Anonimo ha detto...

A Piazza Armeriana ci saremo, visto il rischio che si corre fare gli scongiuri e d'obbligo Ciao
Fabio CICOZZETTI

Anonimo ha detto...

Ma PIAZZA ARMERINA CHE E' IL 28 GIUGNO SI PARTE ALLE 11.00????????

MI SEMBRA UNA FOLLIA!!!!!

Andrea